DAP 3 – STAZIONE DI ALIMENTAZIONE PER VACCHE DA LATTE

La stazione di alimentazione DAP 3 è particolarmente robusta ed è  strutturata per la massima versalitilità di installazione. Il telaio portante è realizzato in acciao zincato a fuoco, mentre la parti plastiche sono conformi alle normative internazionali per il contatto con gli alimenti. Il fondo della mangiatoia è rivestito in acciaio inox AISI 304. L’accesso frontale a tutte le componenti elettroniche ed agli organi meccanici rende semplice ogni operazione di manutenzione. La costruzione modulare facilita l’installazione di componenti opzionali o aggiuntivi anche in fasi successive all’avviamento dell’impianto.

NESSUN RESIDUO SUL FONDO…. Gli erogatori hanno velocità proporzionata a quella di assunzione e si arrestano al ritrarsi dell’animale.

NESSUNA CADUTA PER URTI…… La peculiarità costruttiva del dosatore impedisce la caduta del mangime anche in caso di urti.
SICUREZZA DI ESERCIZIO………… Il controllo di rotazione del dosatore ed il sistema diagnostico forniscono immediata segnalazione in caso di guasti.

DAP3

 

 

DAP3B – STAZIONE DI ALIMENTAZIONE PER BUFALE O ANIMALI CON CORNA

Pur mantenendo l’elettronica, il sistema di dosaggio del mangime ed altre componenti della serie DAP, la stazione per bufale “DAP 3B” presenta una struttura ancora più robusta che ne permette l’utilizzo da parte di tutti gli animali provvisti di corna. La stazione “DAP 3B”, abbinata alla marca auricolare elettronica, risulta particolarmente indicata nell’alimentazione di animali allo stato semi-brado.

DAP3B